Ogni traccia audio ha una durata di 21 minuti

I CHAKRA

Chakra della Radice

E’ posizionato alla base della colonna vertebrale, infondo al coccige, al centro del perineo, tra l’ano e i genitali, ed è associato al colore rosso. Rappresenta …

Chakra Sacrale

Il secondo Chakra è situato nella parte inferiore dell’addome, appena sotto l’ombelico. Il colore associato al secondo Chakra è l’arancione. Questo Chakra …

Chakra del Plesso Solare

Il colore associato al terzo Chakra è il giallo ed è situato nella parte superiore dell’addome, al centro del torace. E’ il Chakra che rappresenta il tuo…

Chakra del Cuore

Il colore del quarto Chakra è il verde smeraldo ed è situato all’altezza del cuore. Questo Chakra influenza la tua capacità di amare e di lasciarti amare …

Chakra della Gola

Come lascia intendere il suo nome, questo Chakra è situato all’altezza della gola e il colore a lui associato è l’azzurro turchese. Il quinto Chakra è associato alla capacità di comunicare e di esprimersi al meglio. Comprendi che questo Chakra è bloccato o debole quando riscontri delle difficoltà a esprimere …

Chakra del Terzo Occhio

Il colore associato al sesto Chakra è l’indaco ed è il Chakra responsabile dell’ intuizione che ti guida attraverso il tuo percorso di vita; è posizionato in mezzo alla fronte, esattamente tra le sopracciglia. Questo Chakra rappresenta la bussola che ti indica …

Chakra della Corona

Il colore di questo Chakra è il viola intenso ed è situato alla sommità della testa. Il settimo Chakra influenza la tua spiritualità e il tuo senso di connessione con il divino. Il Chakra della Corona è bloccato quando ti senti profondamente solo e privo di protezione divina. A livello fisico il blocco …

Ora che conosci meglio la funzione che svolge ogni singolo Chakra e i problemi conseguenti al loro blocco, non ti resta che scoprire le tecniche per ripristinarne l’armonia energetica. Come abbiamo già visto, per riequilibrare i Chakra e armonizzare la mente, il corpo e lo spirito esistono diverse tecniche, come la cromoterapia, la cristalloterapia o tecniche basate sull’utilizzo di specifici suoni, ma tra questi il potere dei suoni è sicuramente il più potente.

In “Elevazione di Frequenza” ho associato a ciascun Chakra l’opportuna nota e frequenza prodotte dal Monocorda Armonico, la nota e frequenza in diretta risonanza con quel particolare centro energetico. Il Metodo è stato creato proprio per questo. Portare armonia nei tuoi centri energetici nel più breve tempo possibile e nel modo più efficace che io abbia mai sperimentato.

Un ulteriore suggerimento: quando decidi di usare una determinata traccia per lavorare sul corrispondente Chakra indossa una maglia, una coperta, qualcosa dello stesso colore associato a quel Chakra. Gli occhi fisici non lo vedranno ma quelli spirituali certamente Si.

Elemento LEGNO

E’ collegato all’organo Fegato e lavora sull’emozione RABBIA.
Ti ricorda qualcosa “Verde dalla Rabbia”? E con la rabbia, quanto vedi distorte le situazioni che vivi? Ecco l’Accordo LEGNO lavorando sul fegato porterà sollievo ai problemi legati agli occhi stimolando la sacca lacrimale. Aiutandoti a vedere meglio le soluzioni calmerà la tua rabbia. Allo stesso modo il lavoro sul Fegato riporterà equilibrio all’acidità del corpo infondendogli un calore simile a quello della Primavera capace di penetrare l’Anima e attraverso il suo vento Verde rimetterà armonia e migliorerà il rilassamento muscolare di tutto il corpo.

Elemento FUOCO

E’ collegato all’organo Cuore e lavora sull’emozione GIOIA.
Da quanto non provi GIOIA? Ti ricordi quante volte sei rimasto incantato ad osservare le fiamme del caminetto che giocano? Sentivi GIOIA osservandole! Il FUOCO dell’Accordo ti spingerà verso questo stato. Il Fuoco però è anche Calore. Nel nostro caso sono gli Armonici a generarlo. Il Calore lavora sulla parte collegata alla lingua e alla bocca che sono anche i primi organi di senso mediante i quali sperimentiamo il mondo con tutte le sue sfumature dal momento della nascita. Con la bocca conosciamo il calore della mamma, ed il Calore del suo Cuore. Questa è Vera GIOIA.

Elemento TERRA

E’ collegato all’organo Milza/Pancreas e lavora sull’emozione di TORMENTO.
Cosa ti Tormenta? Provi Tormento solo quando ti manca la DOLCEZZA. In modo del tutto naturale l’accordo TERRA stimola ed armonizza l’organo Milza/Pancreas. Questo riequilibrio genera proprio un senso di DOLCEZZA che si propagherà in tutto il tuo Essere. Ricollegarsi con la TERRA di darà DOLCEZZA, proprio la Dolcezza del Grembo Materno a cui l’Accordo ti porterà.

Elemento METALLO

E’ collegato all’organo Polmoni e lavora sulle emozioni della TRISTEZZA e DISTACCO.
Ti sei mai sentito staccato dal mondo, abbandonato da tutti? Forse il tuo canale di primo contatto con il mondo esterno si è chiuso. Tossisci? Idem. L’accordo Metallo lavora sui Polmoni e questo è l’organo che per primo ci mette in contatto con il mondo esterno, che è a diretto contatto con l’esterno. Triste nel non riuscire a respirare la vita? Manca contatto con l’esterno, manca fiducia in sé stessi e negli altri. Allora lavora con l’Accordo METALLO sui tuoi POLMONI. La ritrovata fiducia porterà via la tristezza ed il senso di distacco che a volte provi.

Elemento ACQUA

E’ collegato all’organo Reni e lavora sull’emozione PAURA.
Quante volte avrai sentito “Me la faccio addosso dalla paura”. Ridare armonia alle Reni toglie PAURA. Questo Accordo fa ritornare nel GREMBO MATERNO dove la PAURA non esisteva poiché eravamo avvolti dall’ACQUA ed il nutrimento era assicurato da un legame diretto e indissolubile. L’ACQUA armonizza i suoni attenuando le nostre Paure più recondite e profonde, anzi le può cancellare. In ogni Tradizione Sacra ci sono rituali di purificazione legati all’ACQUA. Senza PAURA siamo in grado di affrontare ogni cosa con la certezza che nulla può nuocerci. Fatti CULLARE.

Gli Accordi lavorano anche integrandosi l’uno con l’altro e quindi possono essere associati. Gli Elementi si portano in Equilibrio tra di loro e di conseguenza le Emozioni associate. Come gli Elementi non vivono soli così non stanno soli gli Accordi. Consiglio allora di usare le seguenti COMBINAZIONI DI ACCORDI alternandoli tra un ascolto – meditazione e l’altro, così da ricavare il maggior beneficio possibile dall’uso di questa tecnica.
LEGNO METALLO TERRA – FUOCO ACQUA METALLO – TERRA LEGNO ACQUA – METALLO FUOCO LEGNO – ACQUA TERRA FUOCO

Potrai usare tutte le principali Carte di Credito, nonché le Carte Postepay (accettate come carta Visa)

Garanzia Soddisfatti e Rimborsati, entro 30 giorni dall’acquisto. 

Se entro 30 giorni il metodo non avrà alcun effetto positivo su di te, ti rimborserò il 100% senza nemmeno chiederti il perché!

Menu