Riequilibrare i chackra e calmare la mente

con una traccia musicale suonata dal Monocorda®

I Chakra

Ogni traccia ha una durata di 21 minuti

Ogni Monotromba è interamente realizzato a mano in legno di frassino e lucidato senza uso di vernici. Essendo la foto e il filmato un esempio le venature e il colore possono variare leggermente da uno all’altro cosa che lo renderà unico.

Chakra della Radice

E’ posizionato alla base della colonna vertebrale, infondo al coccige, al centro del perineo, tra l’ano e i genitali, ed è associato al colore rosso.

Chakra Sacrale

Il secondo Chakra è situato nella parte inferiore dell’addome, appena sotto l’ombelico. Il colore associato al secondo Chakra è l’arancione.

Chakra del Plesso Solare

Il colore associato al terzo Chakra è il giallo ed è situato nella parte superiore dell’addome, al centro del torace.

Chakra del Cuore

Il colore del quarto Chakra è il verde smeraldo ed è situato all’altezza del cuore. Questo Chakra influenza la tua capacità di amare.

Chakra della Gola

Come lascia intendere il suo nome, questo Chakra è situato all’altezza della gola e il colore a lui associato è l’azzurro turchese.

Chakra del Terzo Occhio

Il colore associato al sesto Chakra è l’indaco ed è il Chakra responsabile dell’ intuizione che ti guida attraverso il tuo percorso di vita.

Chakra della Corona

Il colore di questo Chakra è il viola intenso ed è situato alla sommità della testa. Il settimo Chakra influenza la tua spiritualità

Tutti i Chakra

Ottieni l'accesso alle tracce di tutti i Chakra.

Ora che conosci meglio la funzione che svolge ogni singolo Chakra e i problemi conseguenti al loro blocco, non ti resta che scoprire le tecniche per ripristinarne l’armonia energetica. Come abbiamo già visto, per riequilibrare i Chakra e armonizzare la mente, il corpo e lo spirito esistono diverse tecniche, come la cromoterapia, la cristalloterapia o tecniche basate sull’utilizzo di specifici suoni, ma tra questi il potere dei suoni è sicuramente il più potente.

In “Elevazione di Frequenza” ho associato a ciascun Chakra l’opportuna nota e frequenza prodotte dal Monocorda Armonico, la nota e frequenza in diretta risonanza con quel particolare centro energetico. Il Metodo è stato creato proprio per questo. Portare armonia nei tuoi centri energetici nel più breve tempo possibile e nel modo più efficace che io abbia mai sperimentato.

Un ulteriore suggerimento: quando decidi di usare una determinata traccia per lavorare sul corrispondente Chakra indossa una maglia, una coperta, qualcosa dello stesso colore associato a quel Chakra. Gli occhi fisici non lo vedranno ma quelli spirituali certamente Si.

Gli elementi

Elemento LEGNO

E’ collegato all’organo Fegato e lavora sull’emozione RABBIA. Ti ricorda qualcosa “Verde dalla Rabbia”? E con la rabbia, quanto vedi distorte le situazioni che vivi?

Elemento FUOCO

E’ collegato all’organo Cuore e lavora sull’emozione GIOIA. Da quanto non provi GIOIA? Ti ricordi quante volte sei rimasto incantato ad osservare le fiamme del caminetto che giocano?

Elemento TERRA

E’ collegato all’organo Milza/Pancreas e lavora sull’emozione di TORMENTO. Cosa ti Tormenta?

Elemento METALLO

E’ collegato all’organo Polmoni e lavora sulle emozioni della TRISTEZZA e DISTACCO. Ti sei mai sentito staccato dal mondo, abbandonato da tutti?

Elemento ACQUA

E’ collegato all’organo Reni e lavora sull’emozione PAURA. Quante volte avrai sentito “Me la faccio addosso dalla paura”.

Tutti gli Elementi

Ottieni l'accesso alle tracce di tutti gli Elementi.
Gli Accordi lavorano anche integrandosi l’uno con l’altro e quindi possono essere associati. Gli Elementi si portano in Equilibrio tra di loro e di conseguenza le Emozioni associate. Come gli Elementi non vivono soli così non stanno soli gli Accordi. Consiglio allora di usare le seguenti COMBINAZIONI DI ACCORDI alternandoli tra un ascolto – meditazione e l’altro, così da ricavare il maggior beneficio possibile dall’uso di questa tecnica.
LEGNO METALLO TERRA – FUOCO ACQUA METALLO – TERRA LEGNO ACQUA – METALLO FUOCO LEGNO – ACQUA TERRA FUOCO

In uno strumento antichissimo, la chiave per calmare e rilassare la tua mente !

I magici armonici del Monocorda accordati a 528Hz hanno la fantastica proprietà di calmare e rilassare istantaneamente la tua mente!