IL MONOCORDA OFFRE UN’AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI NELLA QUOTIDIANITÀ

Benessere, Blog, Terapia

Il Monocorda offre un’ampia gamma di applicazioni nella quotidianità, nell’esercizio costante dell’innalzamento delle frequenze. Si parte dal trattamento individuale della persona singola o in gruppo fino a giungere ad armonizzare ambienti domestici, lavorativi, spazi all’aperto come giardini, orti, spazi boschivi e i nostri amici animali.

Il trattamento individuale singolo può svolgersi sia all’aria aperta che al chiuso. Se all’aria aperta sono preferibili ambienti che “collaborano”, per così dire, all’elevazione della frequenza operata dalle accordature 432hz e 528hz. La condizione ideale è l’immersione nella Natura. Alberi e piante si uniscono alla terapia del suono, creando un effetto rigenerante a 360 gradi. Il suono all’aperto non si “disperde” mai. A livello sottile si fonde in senso letterale alle frequenze dell’ambiente. Le piante e gli alberi hanno le loro frequenze che si incontrano e fondono agli armonici del Monocorda innalzando le frequenze della persona trattata in meditazione e rilassamento profondi. Generando un senso di benessere che spesso va oltre le definizioni.

 

 

 

 

 

 

 

Anche gli animali domestici incontrano felicemente gli armonici del Monocorda. Cani e gatti si accoccolano vicino al Monocorda come se fosse la carezza rilassante e avvolgente dei loro amici umani. Oppure si uniscono a questi ultimi in un rilassamento “ravvicinato” e profondo. Nel caso di cani agitati e molto “festaioli”, per cosi dire, l’evidenza del risultato concreto non tarda a farsi notare. L’effetto rilassante della frequenza opera nel loro sistema energetico con efficacia e immediatezza.

Anche l’armonizzazione di abitazioni o ambienti lavorativi con il Monocorda offre vasta applicazione e ampie possibilità di sperimentazione. Concretamente si sperimenta l’efficacia più prolungata di un’armonizzazione degli ambienti,  proponendo almeno tre prime sedute, una alla settimana. Verificando costantemente, durante il percorso terapeutico, ogni piccolo cambiamento nei comportamenti e nel vissuto di chi abita o frequenta l’ambiente.

Trattare ambienti lavorativi e domicili è particolarmente interessante perché alla terapia del Suono con Monocorda armonico si possono unire in sinergia anche altre collaudate discipline di ricalibratura energetica degli ambienti. Un’armonizzazione con il Monocorda unita a dette discipline può diventare un’occasione di incontro anche “artistico” nel cambiamento armonioso della propria casa o del proprio negozio, o dell’ufficio, o dello studio, anche di ambienti dove si pratica sport. Si può spaziare ampiamente diventando creatori di Armonie negli ambienti a noi più familiari. Il suono e il Monocorda sono una risposta armonica e naturale che si unisce ai nostri bisogni quotidiani con semplicità
creatrice. Innalzando i flussi del cambiamento e del rinnovamento.

Daniele Faccin

Menu