Quarto Chakra

ARMONIZZA IL CHAKRA DEL CUORE CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz

Riuscirai ad amare e sentirti amato per vivere una vita piena di gioia

Stabilirai legami intimi e profondi con gli altri

Svilupperai empatia e amore incondizionato nei confronti di tutti gli esseri viventi

Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica del QUARTO CHAKRA vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni del quarto centro energetico.

Il colore del quarto Chakra è il verde smeraldo ed é situato all’altezza del cuore. Questo Chakra influenza la tua capacità di amare e di lasciarti amare dagli altri. Se hai problemi ad aprirti agli altri, se tendi a essere troppo appiccicoso e bisognoso di continue attenzioni da parte di chi hai accanto, e se non riesci ad accettare stesso, è molto probabile che la tua energia interiore sta trovando un ostacolo all’altezza del Chakra del Cuore e non riesce a fluire liberamente. A livello fisico, un blocco del quarto Chakra, comporta problemi cardiaci, allergie e asma.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.

Dal suo ascolto potrai ottenere un quarto chakra equilibrato, con il quale:

Controllerai la gelosia, la rabbia, la confusione, l’amarezza, il risentimento, la paura, l’insicurezza nei tuoi rapporti personali

Eviterai le situazioni di litigio, infedeltà e problemi familiari

Migliorerai la tua vulnerabilità alle offese, e la tua capacità di perdonare gli altri

Espanderai le tue possibilità evitando di chiuderti in te stesso e di alzare dei muri invalicabili intorno a te

Ti sentirai un essere unico e irripetibile, in grado di dare e ricevere immenso amore

Menu