Come le Frequenze armoniche possono cambiare il campo energetico

Essenziali

 

Ormai è giunto il tempo per pubblicare qualcosa che ho nel “cassetto” da quasi tre anni.

Un giorno abbiamo ospitato il caro amico Roberto de Col per le sue letture del campo energetico attraverso la macchina Kirlian.

Io nel frattempo stavo facendo nello studio accanto dei trattamenti con il Monocorda®.

Le frequenze di base

Il mio modo di fare Trattamenti Sonori prevede che i miei strumenti siano accordati con frequenza armoniche e precisamente uso sopratutto il 528 Hz come frequenza di base ma non disdegno altre come la 432 Hz o la 417 Hz.

Due di queste, la 528 e la 417 fanno parte di una serie chiamata solfeggio sacro la cui conoscenza si perde nella notte dei tempi.

La frequenza 528 Hz è anche nota per essere quella che ripara le eliche del DNA  e riattivare quello considerato “spazzatura”, lascio a te immaginare il cambiamento che ti può portare immergerti in un suono così potente il cui effetto benefico si avverte nell’immediato ma sopratutto nei giorni a seguire.

La svolta

Alla fine della giornata eravamo incuriositi e decidemmo di applicare questa tecnica molto efficace per testare se un trattamento con il Monocorda potesse effettivamente apportare cambiamenti alla nostra aura. Naturalmente filmare l’esperimento con me che trattavo la persona sul lettino non poteva essere fatto perché i nostri due campi energetici si sarebbero sovrapposti quindi iniziai io a farmi filmare con questa macchina mentre suonavo.

La mia Aura cambiò in modo quasi istantaneo fin dai primi attimi in cui il suono iniziò e continuò a cambiare in modo estremamente interessante anche nei minuti successivi. Roberto stesso era stupefatto dato che fino a quel momento aveva applicato quella tecnica solamente fotografando il soggetto. Purtroppo il filmato lo potemmo realizzare attraverso una telecamera che riprendeva il monitor del computer perché all’epoca il sistema non permetteva di salvare i filmati.

L’operatore si diceva impressionato nel notare che l’apparecchio metteva in risalto che durante la seduta la misurazione dell’energia dei vari Chakra era in continuo movimento.

Non contenti mettemmo una cara amica davanti alla macchina mentre io suonavo a circa due metri da lei e immediatamente anche su di lei apparivano gli stessi cambiamenti anche se come era naturale con con colori diversi dato che ognuno di noi presenta un proprio campo energetico.

Roberto ci riportò che in tutti e due i casi la macchina Kirlian registrò cambiamenti importanti durante l’esposizione sia di me che lo suonavo che della persona che riceveva notando che i livelli energetici si alzavano notevolmente.

I risultati in video

Devo dire che non fui stupito del risultato dell’esperimento perché già innumerevoli volte avevo visto e mi era stato riportato da persone che avevo trattato singolarmente che in gruppo grandi benefici ma mi rendo conto che per molte persone avere qualcosa che provi in modo visibile tutto questo è importante.

Ci sono voluti anni perché mi decidessi a rendere pubblico tutto questo ma ora lo potete vedere tranquillamente nel filmato presente nell’articolo, ma lo ritengo fondamentale visto le innumerevoli proposte di altrettanto innumerevoli operatori olistici che offrono promesse di benessere basate molte volte su strumenti magari di dubbia provenienza e usati con scarsa conoscenza.

 

Ora che hai potuto vedere il cambiamento nel campo energetico  che porta istantaneamente il suono del Monocorda accordato a 528 Hz ti consiglio di provare subito l’effetto su di te.

Se desideri avere un assaggio del suono del Monocorda®, ho deciso di omaggiarti di una delle migliori tracce che abbia mai realizzato per il riequilibrio energetico dei chakra.

La puoi scaricare gratuitamente CLICCANDO QUI.

A presto!

 

Menu