Elemento Metallo

ARMONIZZA L’ELEMENTO METALLO CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz

Sentiti finalmente ambizioso e pieno di forza

Risolvi i tuoi problemi senza l'aiuto di nessuno

Migliora il tuo senso per gli affari

Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica dell’Elemento Metallo vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni dell’elemento Metallo.

L’ELEMENTO METALLO

è collegato all’organo Polmoni e lavora sulle emozioni della TRISTEZZA e DISTACCO.
Ti sei mai sentito staccato dal mondo, abbandonato da tutti? Forse il tuo canale di primo contatto con il mondo esterno si è chiuso. Tossisci? Idem. L’accordo Metallo lavora sui Polmoni e questo è l’organo che per primo ci mette in contatto con il mondo esterno, che è a diretto contatto con l’esterno. Triste nel non riuscire a respirare la vita? Manca contatto con l’esterno, manca fiducia in sé stessi e negli altri. Allora lavora con l’Accordo METALLO sui tuoi POLMONI. La ritrovata fiducia porterà via la tristezza ed il senso di distacco che a volte provi.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.

Grazie al suo ascolto:

Ritroverai ordine, precisione e ritmo nel tuo lavoro

Svilupperai un'ottima comunicazione con le persone e l'ambiente che ti circonda

Ritroverai il coraggio che pensavi di aver peduto

Scoprirai la serenità di vedere un futuro ricco e pieno di abbondanza

Menu