ARMONIZZA L’ELEMENTO METALLO CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz
Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica dell’Elemento Metallo vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni dell’elemento Metallo.

L’ELEMENTO METALLO
è collegato all’organo Polmoni e lavora sulle emozioni della TRISTEZZA e DISTACCO.
Ti sei mai sentito staccato dal mondo, abbandonato da tutti? Forse il tuo canale di primo contatto con il mondo esterno si è chiuso. Tossisci? Idem. L’accordo Metallo lavora sui Polmoni e questo è l’organo che per primo ci mette in contatto con il mondo esterno, che è a diretto contatto con l’esterno. Triste nel non riuscire a respirare la vita? Manca contatto con l’esterno, manca fiducia in sé stessi e negli altri. Allora lavora con l’Accordo METALLO sui tuoi POLMONI. La ritrovata fiducia porterà via la tristezza ed il senso di distacco che a volte provi.
Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.
Grazie al suo ascolto:

