Elemento Fuoco

ARMONIZZA L’ELEMENTO FUOCO CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz

Migliora la gestione degli irrigidimenti o dei rilasci emozionali

Ritrova il calore del tuo cuore

Riscopri la vera gioia nella tua vita

Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica delL’Elemento Fuoco vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni dell’elemento Fuoco.

L’ELEMENTO FUOCO

è collegato all’organo Cuore e lavora sull’emozione GIOIA.
Da quanto non provi GIOIA? Ti ricordi quante volte sei rimasto incantato ad osservare le fiamme del caminetto che giocano? Sentivi GIOIA osservandole! Il FUOCO dell’Accordo ti spingerà verso questo stato. Il Fuoco però è anche Calore. Nel nostro caso sono gli Armonici a generarlo. Il Calore lavora sulla parte collegata alla lingua e alla bocca che sono anche i primi organi di senso mediante i quali sperimentiamo il mondo con tutte le sue sfumature dal momento della nascita. Con la bocca conosciamo il calore della mamma, ed il Calore del suo Cuore. Questa è Vera GIOIA.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.

Dal suo ascolto potrai ottenere:

Il tuo ritrovato entusiasmo e buonumore coinvolgerà chi ti sta vicino

Tornerai a reagire immediatamente agli eventi in modo dinamico ed istintivo

Prenderai il controllo del tuo istinto, smettendo di abusare della razionalità

Supererai il senso di oppressione e pesantezza

Menu