ARMONIZZA IL CHAKRA DELLA CORONA CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz
Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica del Settimo Chakra vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni del settimo centro energetico.

Il primo Chakra è posizionato alla base della colonna vertebrale, infondo al coccige, al centro del perineo, tra l’ano e i genitali, ed è associato al colore rosso.
Il colore di questo Chakra è il viola intenso ed è situato alla sommità della testa. Il settimo Chakra influenza la tua spiritualità e il tuo senso di connessione con il divino. Il Chakra della Corona è bloccato quando ti senti profondamente solo e privo di protezione divina. A livello fisico il blocco del settimo Chakra determina il cattivo funzionamento del sistema nervoso e delle funzioni cerebrali, con conseguenti mal di testa e problemi neurologici.
Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.
Dal suo ascolto potrai ottenere:

