Sesto Chakra

ARMONIZZA IL CHAKRA DEL TERZO OCCHIO CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz

Avrai la certezza che quello che stai facendo è davvero quello che vuoi

Troverai la soluzione migliore di fronte ad ogni tua scelta importante vincendo l'indecisione

Ti fiderai del tuo intuito e prenderai consapevolezza delle informazioni che ti suggerisce

Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica del Sesto Chakra vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni del sesto centro energetico.

Chakra del Terzo Occhio.
Il colore associato al sesto Chakra è l’indaco ed è il Chakra responsabile dell’ intuizione che ti guida attraverso il tuo percorso di vita; è posizionato in mezzo alla fronte, esattamente tra le sopracciglia. Questo Chakra rappresenta la bussola che ti indica la direzione giusta da seguire per trovare lo scopo della tua vita. Se ti senti perso e privo di una direzione da seguire, se ti chiedi spesso cosa ci fai in questo mondo e non trovi il senso della tua esistenza e della tua nascita, significa che il tuo Chakra del Terzo Occhio è bloccato. A livello fisico, uno squilibrio del sesto Chakra si manifesta con problemi di sinusite e frequenti mal di testa.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.

Dal suo ascolto potrai ottenere:

Sceglierai sempre il giusto sentiero di fronte ai bivi che ti pone la vita

Percepirai il compito che sei chiamato a svolgere in questa vita grazie alla connessione con il mondo spirituale e con il tuo sé profondo

Produrre l’energia necessaria alla tua immaginazione per realizzare i tuoi desideri

Tutto ciò che ti appare vago e confuso, grazie all’apertura di questo Chakra, ti apparirà chiaro e definito

Menu