ARMONIZZA IL CHAKRA SACRALE CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz
Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica del secondo chakra vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni del secondo centro energetico.

Il Secondo Chakra è situato nella parte inferiore dell’addome, appena sotto l’ombelico. Il colore associato al secondo Chakra è l’arancione. Questo Chakra influenza la tua capacità di sentirti connesso con le altre persone e di aprirti a nuove esperienze. Quando il Chakra Sacrale è bloccato o debole, si manifestato problemi legati alla sessualità e alla libido. Non ti sentirai dunque sexy e attraente, avrai difficoltà ad instaurare relazioni profonde e passionali e finirai sempre per attirare partner sbagliati e non compatibili con te.
Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.
Dal suo ascolto potrai ottenere un secondo chakra in equilibrio, il quale:

