Primo Chakra

ARMONIZZA IL CHAKRA DELLA RADICE CON IL SUONO DEL MONOCORDA® A 528 Hz

Migliora il tuo radicamento con la terra

Migliora il tuo rapporto con denaro ed abbondanza

Vinci la stanchezza

Grazie al suono del MONOCORDA®, è possibile intervenire in modo semplice ed efficace sui centri energetici. La nota caratteristica del primo chakra vibra in risonanza con esso, e in tal modo riesce a riequilibrarlo e ad armonizzarlo. Vediamo ora un breve riepilogo delle funzioni del primo centro energetico.

Il primo Chakra è posizionato alla base della colonna vertebrale, infondo al coccige, al centro del perineo, tra l’ano e i genitali, ed è associato al colore rosso.

Rappresenta la stabilità, l’istinto di sopravvivenza e la connessione con il mondo fisico e con “Madre Terra”.

Quando questo Chakra è bloccato o debole, si possono manifestare problemi a livello economico e più in generale, legati alla sfera professionale; ad esempio, potrebbe succedere di ritrovarsi incastrati a fare un lavoro che si detesta o che non da soddisfazione né a livello personale né a livello economico (tieni presente che in quest’epoca storica il denaro è un simbolo di sopravvivenza e di sicurezza, aspetti dell’esistenza governati da questo Chakra).

Il blocco del primo Chakra si manifesta a livello fisico con una costante sensazione di stanchezza e spossatezza generale, con l’affaticamento surrenale, causato da eccessivo stress, da disturbi alimentari e dolori alle ossa.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni, sicuramente potrai trarre beneficio dalla traccia che ho suonato col MONOCORDA® e registrato in studio per renderla disponibile al pubblico.

Dal suo ascolto potrai ottenere:

Cosa fare per migliorare il radicamento in modo semplice ed efficace? Ascoltare in meditazione la traccia del primo Chakra appena svegliati e prima di addormentarsi.

Come sconfiggere il tuo conflitto con il denaro per il resto della tua vita senza ricorrere a pesantissime e costose tecniche mentali? Armonizzando il tuo primo Chakra attraverso il suono del Monocorda®

Perché non hai mai ottenuto finora un miglioramento nella tua professione? La chiave è l'armonizzazione del primo Chakra e puoi ottenerla attraverso il suono del Monocorda®

Quello che chiunque dovrebbe sapere , ma che ci viene nascosto, è che si può vincere la stanchezza se il primo Chakra è in equilibrio.